Ho 18 anni e non ho il seno

ho 18 anni e ho avuto il mio primo menarca a 14 anni non mi sono sviluppata tanto...anzi quasi per niente porto una prima scarsa, mi sento a disagio quando arriva l'estate perche mi vergogno a indossare il costume non capisco quale sia il mio probblema nella mia famiglia non si sono verificate queste situazioni ho pensato a prendere la pillola perche so ke contengono gli ormoni ma non ho ancora deciso...sono preocupata aiutatemi

aspetto risposte grazie,cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono farmaci in grado di sostituire la chirurgia per l'aumento della taglia del seno.

Ne parli serenamente con un chirurgo plastico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com