Cisti calcificata al seno

Mia mamma 64 anni nel sottoporsi al controllo annuale ( è stata operata nell'anno 1997 al seno, carcinoma) e nel responso della mammografia è scritto piccola cisti calcificata alla mammella sx (quella operata) il giorno successivo si è sottoposta ad ecografia nella quale non è stato riscontrato nulla.
E' preoccupante la piccola cisti calcificata alla mammella sx??????

In attesa, grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è affatto preoccupante.
Ma è sicuro che ci sia scritto "cisti" calcificata ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta......

Dott. è scritto proprio cosi

Piccola cisti calcificata a carico della mammella sx.

Posso strae tranquillo o devo preoccuparmi??????

Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già scritto che non deve preoccuparsi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille.......

mi è stato di grande aiuto.