Il seno sinistro più grande dell'altro,

Salve, volevo chiedere a voi esperti un parere. Mio figlio ha 16 anni, ed ha il seno sinistro più grande dell'altro, per fare un controllo l'ho portato dal medico di fiducia che mi ha tranquillizzato dicendo che è causato dalla pubertà. Però non è che mi sia convinto del tutto, è possibile che sia qualcosa di più? Devo preoccuparmi? C'è da dire che a mio figlio non fa male nemmeno toccandolo, però non si da mai. Aiutatemi voi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sono davvero sollevato.