Mammella con seno fibroadiposo

Carissimo Dottore, volevo chiedere un informazione a riguardo di mia zia ( 53 anni ) per un problema alla mammella. Circa un anno fa gli hanno esportato una cisti alla mammella. Ora palpitandosi sentiva come un chicco di riso a dorso della pelle ed è andata a fare degli esami e gli hanno rilasciato questa carta:
Mi perdoni la descrizione ma me la sono fatta dettare per telefono e spero che siano giusti i termini:

Descrizione Macrobiologica

4 frustoli agoritmici
2 minuscoli frammenti inclusi 2bcA e B
Tessuto fibroadiposo con aree di fibrosa densa non rappresentate componenti epiteliale
Campione non rappresentativo (B/1)

Ringraziandole per la cortese attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'esame istologico che allega non rileva alcunchè di patologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com