Dolore interno al seno sinistro

buonasera gentile dottore,sono una donna di 52 anni.Due giorni fa mi sono accorta , facendomi la doccia che ho un leggero rigonfiamento interno,tipo nodulo, al seno sinistro ed inoltre un forte dolore nel toccarlo,ovviamente il dolore è interno ed escludo sia mastopatia.Di cosa potrebbe trattarsi, un tumore?Sinceramente sono molto spaventata,spero che possa dare una diagnosi piu positiva!Comunque la ringrazio a priori.arriverderci e spero di sentirla presto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente , se non era presente prima si tratta di una cisti che può formarsi in pochissimo tempo.

Ma ovviamente occorre una visita per averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Spero domani di poter fare una visita piu approfondita , come dice lei!!!comunque questa informazione mi allevia parecchio, quindi lei il tumore lo esclude?grazie tante ancora...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Magari si potesse fare una diagnosi a distanza senza una visita.

Ma purtroppo non è così
. La mia è solo una ipotesi interpretando quanto ha scritto Lei.