Un seno più duro dell'altro

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 20 anni. Da qualche mese ho notato che il mio seno destro è più grande e perennemente più duro dell'altro (il sinistro è infatti molto molle al tatto). Vi domando se questo sia normale, o se uno dei due seni potrebbe avere qualche "problema".
PS. non ho mai fatto alcuna mammografia o simili.
Vi ringrazio molto per l'attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì, potrebbe trattarsi di un fenomeno parafisiologico non preoccupante.

Faccia una ecografia e non la mammografia (non si fa alla sua età).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com