Terzo capezzolo

gentili dottori, mi sono accorta tempo fa di avere un terzo capezzolo molto piccolo posizionato sotto il seno destro, volevo avere informazioni al riguardo, cos'è e come mai ne ho uno in più? e se eventualmente devo toglierlo oppure non causa alcun problema?
grazie in anticipo
cordiali saluti Dafne
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non solo capezzoli, ma persino mammelle sopranumerarie si possono riscontrare lungo la "linea lattea", una linea immaginaria che va dall'ascella al pube, che corrisponde alla linea di impianto delle mammelle in tutti i mammiferi.

Lo lasci...al suo posto tranquillamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com