Norlevo, perdite al seno e pancia gonfissima

Salve!
Ecco il mio problema. A metà giugno ho assunto Norlevo, a fine giugno ho avuto il ciclo mestruale, ha metà agosto ho avuto l'altro ciclo, solo che dopo una settimana dalla fine di questo ho avuto delle perdite abbondanti di sangue.
Inoltre la cosa stranissima che qualche giorno fà ho nota che spremendo il seno uscivano delle goccioline di liquido bianco. Allora preoccupata ho fatto un test di gravidanza con esito negativo. Mi preoccupano queste perdite, le gocciolione e per concludere ho la pancia gonfissima, sembro incinta, solitamente ho la pancia gonfia ma mai cosi tanto, mi sembra di esplodere.
COsa posso avere?
Grazie a presto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comincerei a porre questa domanda al suo curante che ha la possibilità di visitarla innanzitutto.

La secrezione sotto spremitura del capezzolo non è significativa per una patologia secretiva e pertanto non mi preoccuperei.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

e ci aggiorni in caso di novità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com