Un leggero dolore al seno sinitro

carissimo dottore,sono una ragazza di 33 anni nn ho figli e il mio ciclo e sempre stato regolare. da circa 10giorni ho un leggero dolore al seno sinitro e al tatto ho sentito un piccolo rigonfio che pero averto solo se sono in piedi mentre da straiata sparisce. domani dovrei andare dal mio medico curante ma vorrei ugualmente un suo parere.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sul suo "rigonfio" non posso aggiungere nulla in assenza di una visita.

Sui dolori, alla sua età invece mi sento di tranquillizzarla

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottor cantania,grazie di avermi risposto cosi velocemente, ho letto i siti che mi consigliato e ho visto che anche l ernia iatale puo dare questo disturbo, l anno scorso tramite una grastroscopia mi hanno riscontato questa patologia quindi il dolore forse dipende da quello. riguardo al rigonfio toccandomi il seno sulla parte bassa sento qualcosa come una ghiandola nn dura che si nuove leggermente,cosa che nn riscontro pero sull altro seno.premetto il seno molto piccolo quindi si sente molto bene il minimo cambiamento.grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per poter capire di cosa si tratti ovviamente occorre una visita
[#4]
dopo
Utente
allora farò al piu presto una visita,grazie ugualmente del tempo ke mi avete dedicato.cordiali saluti