Aumentare il seno di 1 taglia

salve,mi rivolgo a lei perchè vorrei chiederle se ci sono dei prodotti che aumentano il seno anche di una sola taglia e soprattutto non dannosi e che fanno durare l'effetto anche senza prenderle sempre dopo.La prego mi basterebbe anche una sola taglia perchè in internet ci sono diversi prodotti a partire dalle creme alle pillole che promettono di farlo..Me ne consiglia uno?grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Abbiamo risposto a questa richiesta centinaia di volte
e può trovare le repliche differenziate per i singoli prodotti (cerchi con il motore di ricerca del sito- in alto a destra- digitando AUMENTO DEL SENO senza chirurgia), ma in sintesi non ci sono prodotti che possano modificare in modo DEFINITIVO la taglia dei seni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie volevo dirle che ho trovato un prodotto si chiama siluette plus e questa è la pagina del prodotto:

http://cgi.ebay.it/1X-SILUETTE-PLUS-aumento-misura-taglia-seno-DONNA-sexy_W0QQitemZ390086455796QQcmdZViewItemQQptZAltro_per_Bellezza_e_Salute?hash=item5ad2f6f1f4&_trksid=p3286.c0.m14

me lo consiglia?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le confermo quanto le ho scritto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ha per caso visto il link del prodotto?comunque ho visto tutte le domande e le risposte dei medici e a quanto pare non funzionino ma vorrei che guardasse bene il prodotto sopra per darmi magari un consiglio..
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto 2 volte

<<ma in sintesi non ci sono prodotti che possano modificare in modo DEFINITIVO la taglia dei seni.>>
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ho deciso di comprarla così la provo ma il mio dubbio è:siccome soffro di ipotiroidismo può causare qualcosa di male o ci sono controindicazioni per chi soffre di questo come me?risponda grazie.
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha già deciso di comprarla perchè chiede anche consigli ?