Carcinoma della mammella del tipo comedonico

Salve,
qualche settimana fa a mia madre è stato asportato un nodulo al seno, oggi le sono state consegnate le risposte dell'esame istologico e scusate la mia ignoranza ma non le capisco.
Le risposte sono le seguenti:
Carcinoma della mammella del tipo comedonico. La neoplasia è in gran parte situ (alto grado con necrosi) e contiene sparsi focolai invasivi, il maggiore dei quali misura mm.6.5 in dimensione massima ed è graduabile come III secondo Nottingham. Associate desmoplasia e modesta reazione infiammatoria del tipo linfomononucleato. Non si osservano aspetti di invasiuone vascolare ematica peritumorale. Cute e margini di exeresi indenni da neoplasia (sistanza minima di mm.1 dal margine di exeresi Infariore-medio).
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta di una variante di neoplasia mammaria con degli aspetti di invasività. Cosa è stato programmato come passaggio diagnostico/terapeutico successivo?

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/