Capezzoli differenti

Buongiorno,

ho notato recentemente che i miei capezzoli sono differenti. Quello destro ha un buchino al centro, mentre quello sinistro è più tondo e più che un foro è presente una fessura poco evidente. E' normale che i due capezzoli siano differenti? Coa si intende quindi quando si parla di retrazione vera e propria?
Ho effettuato un paio di mesi fa mammografia e visita senologica, nella norma.
Ho 38 anni.
Ho avuto due parti, e ho allattato entrambre le bimbe; non ho mai fatto caso a questa diffrenza anche se magari c'è sempre stata.
Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una differenza tra i due capezzoli può essere del tutto normale.
Ovviamente occorre una visita per una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com