Retrazione del capezzolo

Gentilissimi dottori professionisti, sono molto preocupato per mia mamma, ha 75ani e da forse circa una settimana o al massimo due gli si e' ritratto un capezzolo. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può "pensare" nulla senza una visita.

A quell'età è un "segnale" importante, ma ciò non vuol dire che debba trattarsi di un segnale di tumore.
[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto. Stamattina abbiamo fatto una mammografia e un ecografia, domani una risonanza per doglierci ogni dubbio! Per adesso tutto negativo. Grazie ancora...