Retrazione capezzolo

cortesemente vorrei sapere cosa significa una lieve retrazione del capezzolo persistente , comparsa da circa due mesi in associazione a una lieve retrazione sovraareolsre. per questo sintomo mi è stata consigliata visita senologica ed ecografia già prenotate , ad 1 mese . l'attesa di un mese può essere eccessiva ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cara signora nel suo caso, questo e' il limite del consulto online, e' impossibile apportare un contributo senza la possibilita' di VEDERE e completare la visita con alcune manovre che potrebbero chiarire quanto ci descrive

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com