Secrezione dal seno destro.

salve, vorrei sapere come mi devo comportare a riguardo di un problema che ho da circa 7 mesi, ma da un po sto notando che non è passato.
innanzitutto ho cercato tra le varie consulenze, ma vorrei essere più sicura prima di fare visite inutilmente.
ho 27 anni,sono in cura con le pillole Diane ma per via di una spesa che volevo evitare alla mia famiglia sto prendendo il generico il Visifid; verso metà ottobre del 2008 ho sentito qualcosa di strano proprio sotto il capezzolo destro, questo purtroppo è rientrato.
quella mattina mi svegliai con un forte prurito e uno strano bruciore, mi toccai e sentii come un brufolo quando esplode internamente, iniziò ad uscire pus verde senza averlo toccato, mi allarmai ma poi visto che dopo averlo ben ripulito e disinfettato non vedevo più nulla di strano ho lasciato perdere la cosa pensando fosse un caso a se.
adesso da quel giorno è passato un po' di tempo ma circa ogni 2 - 3 gg devo pulirlo, perché il prurito c'è, ma ora sino a ieri, usciva una secrezione bianca maleodorante, da ieri dopo essere uscita la secrezione sta iniziando ad uscire un liquido verdastro un poco scuro.
all'età di 14 anni avevo un nodulo sempre in quel punto un po' grandetto che mi era stato analizzato e non era nulla di grave. poi si era riassorbito.
ora però vorrei sapere se devo fare una visita di controllo o è qualcosa a cui mi devo abituare e rassegnare...per il resto dei miei giorni perché non esiste rimedio.

grazie per l'attenzione

spero di avere una risposta a questa mia strana situazione, vorrei avere almeno una piccola risposta per capire cosa mi sta succedendo..grazie ancora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente si tratta di un fatto infiammatorio di vecchia data

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

ma occorre una conferma tramite una ecografia ed una visita senologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
grazie mille per la risposta celere avuta, seguirò il consigli in modo da avere delle conferme..

grazie ancora infinite..