Liquido rosso dal seno?

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni, prendo regolarmente la pillola yaz da 2 anni.
Da una settimana più o meno ho a volte dei dolorini al seno sx tipo bruciore, l’altroieri mi è sembrato di sentirlo leggermente bagnato e di trovare una gocciolina trasparente sulla maglietta. Quando sono andata a spremere il seno però non è uscito nulla. Oggi ho trovato dentro il reggiseno una macchiolina di circa 4 mm colore rosso chiaro..tipo diluito...non riesco a capire di cosa potrebbe trattarsi. A novembre ho effettuato una ecografia senologica e tutto era risultato normale, quando spremo il seno non esce assolutamente nulla e con l’autopalpazione non sento nulla di strano...questa cosa mi lascia perplessa...di cosa potrebbe trattarsi?
Ps. Mi è venuta una macchiolina(tipo neo) minuscola(2 mm) sul seno(non vicino al capezzolo) all’incirca 4 mesi fa è comparsa ma toccando non sembra esserci nulla..non so se questo possa interessare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve semplicemente evitare di provocare la secrezione per comprendere se e' spontanea o provocata, abbondante o scarsa , monorifiziale o pluriorifiziale.
E se persiste fare una visita e niente altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com