Due capezzoli sulla stessa areola?

Salve, ho 18 anni e porto questa curiosità da molto tempo.
Ho notato da diversi anni di avere due capezzoli attaccati insieme, come due gemelli.
Ho fatto molte ricerche ma non ho mai trovato risposte, nessuno che avesse il mio stesso "problema" o particolarità.
Chi ha più capezzoli ho notato che li ha sempre più distanti dai due normali, io ne ho due proprio nella stessa areola, proprio incollati.
Po' trattarsi anche questo caso di politelia oppure ha altri nomi?

É spesso rosso e sensibile al prurito rispetto all'altro normale.
Ho notato inoltre quello che potrebbe essere un altro piccolissimo capezzolo, ma sempre all'interno dell'areola.

É molto strano il fatto che non abbia trovato altri casi come il mio, quindi aspetto con interesse una risposta.

Saluti
[#1]
Chirurgo generale, Radioterapista, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta attivo dal 2020 al 2021
Chirurgo generale, Radioterapista, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta
Carissima.

ha ragione: la politelia di solito si manifesta diversamente, ma può accadere che i due capezzoli si siano generati molto vicini.
Possono essere entrambi normali e funzionali all'allattamento, oppure può esserci una predominanza di uno o dell'altro. Lo stesso vale per la sensibilità.

Un caro abbraccio.

Giovanna Gatti