Chiarimento

Desideravo sapere il significato di linfonodi non infiltratiA seguito di una mammografia negativa lo scorso anno, si evidenziava solo la presenza di alcuni linfonodi ascellari non infiltrati. Si consigliava l ecografia dopo 6 mesi, chd io ho dimenticato di fare. Ora he dopo un anno, mi approssimo a fare una mammografia, nonostante rassicurazioni, sono entrata in po' in paura. Chiedo quindi, il significato dell espressione linfonodi non infiltrati. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vediamo l'esito di questo controllo e le rispondero' senz'altro.
Linfonodi non infiltrati in una mammografia normale e' la prima volta che lo leggo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lei è stato gentilissimo. Nel primo invio mi sono resa conto, dopo averle fatto un resoconto, di non aver posto la domanda. Il fatto che lei non abbia mai letto una diagnosi del genere, un po' mi ha generato ansia. Si leggono tante cose sui linfonodi, ho letto ed apprezzato molto suoi responsi. Ineffetti pur cercando, la dicitura non infiltrati, non sono riuscita a trovarla, giusto per una maggiore comprensione. Lunedì effettuerò la mammografia e la parteciperò. La ringrazio per la comprensione.