Senologia

Un anno fa ho fatto una mammografia con esito completamenfe negativo, si riscontrava solo la presenza di alcuni linfonodi ascellari non infiltrati e si Consigliava un ecografia, giusto a completamento della esame. Io credevo di Doverla fare nell immediato, essendo un soggetto ansioso ma mi fu risposto di di farladopo 6 mesi, nonosfante l indicazione. Per varie cose familiari, mi sono dimenticata di quest appuntamenti e Quando a marzo, bo sottoposta la mammografia al mio medico di base, ha detto che quei linfonofi non significano nulla. Alla fine ira ripeterò a distanza di un anno, di nuovo la mammografia e farò seguire un ecografia. Vi scrivo perché sono entrata un po'. In paura leggendo delle cose su internet e essendo un tipo pignolo, non posso accettare la dimenticanza. P. S non ho nessun sintomo particolare, pap test effettuato negativo, non so se ha correlazione con patologie zeno
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale sarebbe la sua domanda ?
Chieda pure quando avra' fatta mammografia ed ecografia di controllo, sperando che nel frattempo la smetta di cercare senza guida informazioni sulla rete.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com