Informazioni su ecografia seno

Buon giorno dottori
gradirei gentilmente una informazione riguardo i risultati mammografia di mia suocera
premetto che abbiamo eseguito RM e in attesa dei risultati vi trasmetto esito ecografico mammografia

note ecografiche: ai Qse bilateralmente aumento della componente fibrosa e della componente adiposa come per aspetto fibro-displastico.
microdilatazioni duttali al QIC di sinistra.
si segnala al QSC di destra area di aspetto fibrolipomatoso con diametro massimo di circa 6cm a margini netti. altra formazione con analoga caratteristiche ecografiche si apprezza a sede ascellare destracon spot vascolare interno.
utile integrazione diagnostica con esame RM mammelle con e senza mdc e consultazione chirurgica.

GIUDIZIO MAMMOGRAFICO Addensamento QIC di sinistra
giudizio ecografia mammografica negativo per malignità

Premetto che mia suocera ha un lipoma sul torace lato sinistro
nell'attesa della RM sareste così gentili da chiarirci il significato di quanto sopra? siamo molto preoccupati

porgiamo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma quale e' l'esito della visita perche' un addensamento di 6 cm e' chiaramente rilevabile all'esame clinico ?

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dott. Catania e molte grazie per la sua gradita risposta
l'addensamento di 6 cm è il lipoma che è visibile sul torace
quello che a noi preoccupava è:
"altra formazione con analoga caratteristiche ecografiche si apprezza a sede ascellare destra con spot vascolare interno".
sarebbe così gentile da chiarirci tale dicitura?
grazie in anticipo