Fastidio al seno e braccio sinistro

Buongiorno,
ho 40 anni da più di una settimana ho fastidio al seno e braccio sinistro. Premetto che non é dolore ma fastidio. Ho fatto un' ecografia al seno 5 mesi fa, dalla quale si evince solo un piccolissimo nodulo. Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente,
non è il caso di pensare subito di chiedere all'oncologo. Tuttavia più che una domanda a distanza sarebbe il caso che si facesse visitare. Cominciando dal suo medico di famiglia.
Solo dopo la visita si decide se sia il caso di approfondire con altri esami, pur considerando l'ecografia recente.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro