Nodulo fibroepiteliale benigno

Salve chiedo quasi con vergogna perché mi sono sentita un'appestata, se un nodulo fibroepiteliale benigno può essere trasmesso sessualmente avendo avuto rapporti non protetti l'ultimo giorno del ciclo!
Io sn molto serena ma userò la vostra risposta per rassicurare e poi dire addio alla persona che mi ha ferita!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma da chi ha appreso questa sciocchezza che un nodulo possa essere trasmesso sessualmente ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore buon pomeriggio.
Purtroppo mi è stato detto dopo che mi sono confidata con la persona con cui ho fatto sesso. Mi sono sentita sbagliata e tutte le mie certezze rispetto a questa situazione sono cadute...ma io lo so che un nodulo un tumore non può essere trasmesso sessualmente.
Ho cercato conferme per dimostrare le assurdità dette!
Grazie!