Seno più grande improvvisamente

Salve, sono una ragazza di 23 anni, di recente ho notato il seno sinistro più grande del destro.

Ho sempre avuto entrambi i seni della stessa forma o almeno a vista d’occhio, ma alla fine del ciclo (arrivato in ritardo) ho riscontrato questa evidente differenza.

Dato che sono abbastanza ipocondriaca chiedo un parere a voi, al più presto comunque farò una visita senologica.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Una asimmetria del profilo estetico e delle dimensioni tra i due seni è normale, e colpisce tutte le donne. nella fase evolutiva e di viluppo, lo stimolo all'accrescimento e alla maturazione die caratteri sessuali secondari può subite delle oscillazioni, anche per patologie concorrenti o stress, e quindi si può arrivare ad avere due seni diversi o un seno tuberoso o un'asimmetria. in taluni casi, il disagio è modesto e alcune si rivolgono a un esperto di mastopessi o mastoplastica mammaria o a un bravo chirurgo plastico per delimitare il fastidio estetico.

Dr.ssa mariagiovanna fava