Preparare il seno all'allattamento

Buongiorno,sono una ragazza molto giovane e sono incinta di 29 settimane.Vorrei sapere se è utile preparare il seno all'allattamento nel prevenire dolorosi disturbi.Esiste qualche crema in farmacia per preparare il seno?Mia mamma mi ha detto che lei usava la fitostimoline io vorrei che qualcuno mi consigliasse un nome di una buona crema.é utile massaggiare il seno?e poi il mio capezzolo non è molto grande e per lo più e un pò introflesso posso fare qualcosa?graze mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente può essere utile cominciare a "tirare fuori " il capezzolo come ginnastica per i "muscoli erettori" del capezzolo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ma mi saprebbe consigliare una crema per prevenire le ragadi o qualsiasi altro disturbo?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo perchè è vietato fare prescrizioni di farmaci senza una visita.

Lo chieda allo specialista che la seguirà al momento del parto.