Grosso problema capezzolo uomo!!

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni, soffro di dermatite atopica da quando sono nato.
Circa due anni fa ho iniziato ad avere prurito al capezzolo sinistro, grattando ha iniziato a gonfiarsi e cacciare secrezioni gialle dall’ areula.
Feci fare una ecografia per vedere la presenza di noduli o altro e non risultò niente.
Sono già stato da un dermatologo che mi ha prescritto un caso di nipples jogger e una cura con pomate al cortisone per mesi.
A distanza di due anni il capezzolo sembra avere un aspetto decisamente migliore ma l’ho sempre tenuto sotto cerotti o garze per evitare sfregamenti, lo sento molto sensibile.
E al primo sfregamento torna subito a farsi brutto.
Ho già posto questa domanda in passato ma non ho avuto risposta.
Vorrei sapere che visite sarebbe prudente fare per trovare un rimedio e se è il caso di preoccuparsi.
Attendo vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
Buongiorno. Credo il suo problema sia di tipo dermatologico. Segua con fiducia i consigli dello specialista che la segue e stia più tranquillo. Il capezzolo è una struttura delicata non dovrebbe grattarsi. Certi di evitarlo potrebbe procurarsi delle lesioni da grattamento che secondo me non le fanno bene. Lo tenga sempre sotto controllo clinico e strumentale. Ma con serenità. Saluti.

Dr. stefano limone