Cisti latero mammarie

Signori medici,
la mia compagna, 33 anni, si è accorta di avere delle cisti dolenti a circa due centimetri sulla destra dell'areola. Si è recata presso un senologo:
ecografia (cisti anecogene) esame citologico (liquido cistico ottenuto a mezzo di agoaspirato) che ha riscontrato presenza di materiale apocrino e amorfo.
La nuova visita con il senologo è prevista giovedì p.v..La mia compagna è però molto agitata e preoccupata. Vi sarei grato se riusciste a "anticiparmi" qualcosa circa l'esito dell'esame citologico.
Cordialità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io avrei fatto l'agoaspirazione e non avrei neanche esaminato quanto prelevato (a meno che non fosse a contenuto ematico).

Più chiaro di così !!!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentilissimo Dottore,
La ringrazio. Questi giorni che ci separano dalla visita scorreranno via molto più velocemente.
Grazie, Grazie.