Ago aspirato

mi sono sottoposta ad un ago aspirato avendo come diagnosi: SU DI UN FONDO LIPOIDEO-EMATICO SI OSSERVANO DIVERSI AGGREGATI DI CELLULE DUTTALI MODICAMENTE IPERPLASTICHE. REPERTO DA VALUTARE ANCHE ALLA LUCE DEL DATO CLINICO-STRUTTURALE. cosa vuol dire tutto cio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
" REPERTO DA VALUTARE ANCHE ALLA LUCE DEL DATO CLINICO-STRUTTURALE. cosa vuol dire tutto cio?"

E come potremmo valutarlo, tra l'altro a distanza, se non ci fornisce alcun dato clinico-strumentale ?

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com