Ho 36 anni mi è stata diagnosticata un adenosi di 5cm.e' necessario l' intervento?

Buongiorno ho 36 anni.
Mi è stata diagnosticata un' adenosi al seno dx di 5cm.
L' agobiopsia rileva fibrosi con focolaio di adenosi.
Si pensava inizialmente fosse un fibroadenoma.
E' consigliato l' intervento?
Ci sono rischi di recidive e fattore di rischio?
Grz mille
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora , non ci sono informazioni sulla sua storia clinica o anamnesi fisiologica o della vita riproduttiva o familiare una Placca di adenosi 5 cm va cnq controllata potrebbe chiedere al senologo più vicino a lei di valutare opportunità di fare ev una RMN mammaria mdc bilaterale e poi ripetere a 3-6 mesi agobiopsia !

Dr.ssa mariagiovanna fava