Macchie seno sinistro

Gentile dottore, premetto che ho 21 anni, questa sera mi sono accorta di avere delle macchie sul seno sinistro, sono leggermente in rilievo, come se fossero piccoli brufoli, questo mi causa un po'di preoccupazione poiché sono nel seno più grande e ho iniziato ad avere preoccupazione, poiché sono un soggetto molto ansioso.
Per favore potrebbe consigliarmi cosa fare?
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora, intanto non descrive in quale zona del seno le spiego delle macchie rilevate intorno alla areola sono fisiologiche e fanno parte della anatomia normale se invece , si tratta di lesioni cutanee diacroniche , può eseguire una visita dermatologica ed escludere una lesione fungina o eczematosa o da contatto ! Non si allarmi e decida di farsi vedere sia da un senologo che da un dermatologo ! Usi indumenti di fibre naturali e un sapone neutro intanto !

Dr.ssa mariagiovanna fava