Ghiandola seno sx dolorante al tatto arrossata prurito

Buona sera, da qualche tempo mi è comparsa una ghiandola che inizialmente aveva dimensioni normali e non dava disturbi fatta controllare più volte con esiti di una ghiandola sebacea.

Da circa 8 giorni però è cresciuta notevolmente ho ripetuto un eco con risultato cisti sebacea 9 piccolo fibroadenoma.
mi hanno prescritto antibiotico che ho preso per 5 giorni.
io dolore è passato ma è comparso un rossore sulla zona che mi reca prurito
HO letto le peggio cose sul web.

Sapere dirmi se devo come già sto facendo preouccparmi.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora , una cisti sebacea e’ una lesione della cute - sottocute e può essere rimossa con un piccolo intervento in locale e trattata con antibiotico ; se invece sotto ci sta un fibriadenoma, questo va controllato con un radiologo dedicato o un senologo e poi seguito nel tempo ! I suoi dati inseriti non sono molto precisi !si rivolga al centro senologia a lei più vicino !

Dr.ssa mariagiovanna fava