Macchie rosse e prurito al seno

Salve, vorrei un consiglio in merito ad un problema che ha mia figlia di 21 anni.
Ha delle macchie rosse ad entrambi i seni, da parecchi anni.
La ginecologa le aveva consigliato di vedere un dermatologo ma nessun dermatologo ha dato molta importanza a queste macchie e nessun medicinale prescritto (pomate) ha dato ottimi risultati, in quanto schiarivano momentaneamente il rossore ma poi a fine cura ritornava.
In questo ultimo periodo ha inoltre un incessante prurito all'areola e al capezzolo.
Non so come risolverle questa situazione non vorrei fosse qualcosa di grave.
Allego delle foto così capirete meglio.

Ps.
Premetto che è un soggetto allergico e si cura con gli antistaminici.

Ringrazio in anticipo tutti per la risposta.

https://i.postimg.cc/59DBf1r9/20220527-005556.jpg) ] (https://postimg.cc/rzC0J6c7)

https://i.postimg.cc/q79JzbHK/20220527-005526.jpg) (https://postimg.cc/4KQk01d4)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dermatologo può non dare importanza alle lesioni che descrive ma suppongo che abbia formulato una diagnosi.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-29720.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-29723.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho provato a fare come da lei indicato copiando il post nel link sopracitato, ma purtroppo all'invio del post mi compare un messaggio di errore che dice che non mi è permesso allegare link di foto in quanto sono un nuovo utente. Come posso fare?
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non alleghi i link

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com