Antistaminico e daosin

Salve, soffro da sempre di allergie, ai pollini acari alimentare (ltp) , fans e orticaria spontanea autoimmune.

Il gastroenterologo mi ha prescritto una serie di medicine per problemi intestinali (permeabilità intestinale e reflusso).

Dovrei iniziare a prendere nalcrom e daosin ma prendo 2 volte al giorno antistaminico per allergia stagionale, mi chiedo posso prendere i suddetti medicinali in concomitanza con antistaminico (kestine)?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve sospendere il Kestine, finchè farà l' altra cura con gli altri farmaci.

Dr. Claudio Bosoni