Possibile puntura di insetti?

Buongiorno vi scrivo per un problema che è apparso da un paio di giorni...
Ho notato da circa 3 o 4 giorni delle tipo di punture sulla mano destra solo su quella parte del corpo anche perché queste punture sono molto piccole e difficili da individuare perché sono dello stesso colore della pelle normale cioè non è rappresentato un rossore e al centro di queste punture c'è tipo un pallino di un colore sul marrone, le punture sono molto piccole e molto vicine tra loro e come detto prima solo sulla mano destra da quello che ho notato, anche che la parte dove c'è la puntura è più dura e ruvida rispetto alle altre parti dove non ci sono...
Vi chiedo se può essere la puntura di un insetto perché le noto sempre al mattino al risveglio e la notte prima non c'erano...
Per voi è un insetto ho è dovuto a qualcos'altro?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per saperlo con esattezza deve fare i test per la allergia agli imenotteri

Dr. Claudio Bosoni