Antibiotico e antistaminico bambino

Buongiorno, sono la mamma di un bambino di quasi 9 anni, che dovrà iniziare l'antibiotico a base di amoxicillina e acido clavulanico, per un accumulo di catarro.
Mio figlio è anche allergico alle graminacee, e quindi sta prendendo la cetirizina.
Mi chiedevo se prendendo l'antibiotico alle 8 e alle ore 20, posso dare alle ore 22 l'antistaminico, oppure se ci sono interazioni tra i due farmaci.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può stare tranquilla perchè i farmaci non hanno interazione fra loro. Può darli anche a dosaggi più ravvicinati.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Cordiali saluti.