Allergia e irritazione

Volevo un'informazione tempo fa ho fatto il tatuaggio a mare sotto il sole quello all'hennè e mi ha portato allergia e anche irritazione ora devo fare il tatuaggio quello vero e volevo sapere visto che l'henné mi ha fatto allergia se anche questo di qua mi può portare allergia
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe darle allergia. Ma non si può sapere a priori. L' unica è provare.

Dr. Claudio Bosoni