Problema con fluticasone spray

Salve, spero di essermi rivolta allo specialista corretto.
Come da titolo, sto utilizzando fluticasone fluorato (Avamys) per l'allergia stagionale da polline prescrittomi dal medico curante.
Nonostante segua le indicazioni del medico, 1 spruzzo per narice 1 volta al giorno, dopo 2 giorni di utilizzo mi viene mal di pancia e malessere generale quale stanchezza e debolezza che scompaiono dopo aver interrotto l'utilizzo dello spray.

Ne ho parlato col medico di base che mi ha detto di utilizzare lo spray ogni 2 giorni, senza purtroppo che cambi niente, i fastidi descritti sopra tornano e mi costringono ad interrompere la cura.

Lei potrebbe dirmi se è normale?
In caso dovrei tornare dal medico curante e cambiare farmaco?

Preciso che fluticasone mi è stato prescritto per via di asma allergica da polline perché il solo antistaminico non bastava.

Grazie per avermi letta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
L'effetto dell'Avamys non dura 24 ore quindi andrebbe utilizzato 2 volte al giorno, quindi 1 volta al giorno è sottodosato, ancora di più a gg alterni.
Ma non è questo il punto. Questo farmaco si utilizza per la rinite e non per l'asma, così come l'antistaminico.
Le consiglio una visita allergologica.