Interazione tra imodium e xyzal

Gentili dottori,
La mia domanda è molto semplice: l'assunzione di Imodium è - in linea generale - possibile anche quando si è da poco assunto l'antistaminico (nella fattispecie xyzal) e viceversa?
Intendo a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro.

Lo chiedo perché mi capita di usarli entrambi ma non mi è mai capitato di doverlo fare nello stesso arco di tempo.

Non sapendone nulla, non so se magari i due medicinali producono effetti che interferiscono.

Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi