Ho influenza forte. assumo da due mesi paroxetina, cosa posso assumere al posto dell’ibuprofene?

Buongiorno, da oggi ho febbre che varia da 28 a 39.5 gradi, mal di testa, mal di gola e raffreddore.
Solitamente in queste occasioni assumo ibuprofene ma siccome sto assumendo da due mesi circa paroxetina per disturbo d’ansia e ho letto che i due farmaci insieme non so possono assumere volevo chiedere cosa potevo assumere al posto dell’ibuprofene per calmare la febbre e i dolori.
Per la gola sto assumendo froben spray.
Grazie mille per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Per diminuire la febbre ed attenuare il dolore può prendere una compressa di paracetamolo 1000 mg la mattina ed una la sera. Se già non lo ha fatto, verifichi se non è positivo al Covid-19.

Dr. Romeo Lisciani