Validità ricetta per tavor con scritto 2 scatole

Gentilissimi dottori,

vi scrivo in merito a un dubbio che è sorto relativamente a una prescrizione.
Il mio medico di base ha prescritto su ricetta "Tavor 2, 5mg cps" e sotto ha aggiunto la dicitura "2 scatole".

Pertanto, con la medesima ricetta posso prendere nell' arco del mese di riferimento 2 scatole di Tavor oppure in totale 6 scatole?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
la ricetta si riferisce al ritiro di due confezioni entro un mese dalla data di prescrizione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Vannucchi,

la ringrazio per la celere e chiara risposta al mio quesito.

La saluto cordialmente