Pallina nel capezzolo

Bsera ho 27 anni incinta del 2 bambino al 3 mese di gravidanza.
Ho scoperto di avere un fibroadenoma 5 mesi fa ora in questo stesso seno sto notando proprio nella punta del capezzolo una pallina visibile perché un po’ sopraelevata rispetto al capezzolo stesso e appena più rossa quella stessa zona! Non sembra ripiena di liquido, la grandezza è come una punta di una penna, cosa può essere?
Vi ringrazio sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno,
Considerando la grandezza della piccola neoformazione potrebbe essere normale. In caso disinfetti con un po di acqua ossigenata per qualche giorno e poi si rivaluta.

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it