Seno destro con pallina e capezzolo che si piega

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni e scrivo perché da circa 1 annetto ho un piccolo nodulino nel seno destro, palpabile che è stato controllato tramite ecografia numerose volte dalla mia ginecologa e identificato come un fibroadenoma completamente benigno di cui secondo la mia dottoressa non dovrei preoccuparmi.

Il problema è che nello stesso seno capita spesso che il capezzolo si pieghi verso l'interno salvo poi tornare immediatamente nella posizione normale una volta toccato o quando turgido, si piega specialmente quando indosso indumenti particolarmente stretti.
In aggiunta a questo, oggi mi è comparsa una piccolissima zona secca di "escoriazione" sempre allo stesso capezzolo e mi sono preoccupata avendo collegato tutte queste cose.

Mia nonna ha avuto il tumore al seno a 70 anni ed è guarita completamente.

Vorrei capire se mi devo preoccupare specialmente del capezzolo che si ritrae e dell'escoriazione e se sono collegate al nodulino.
L'ultima ecografia l'ho fatta un mesetto fa però sono un soggetto particolarmente ansioso.

Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buongiorno,
Considerando la sua giovane età non mi preoccuperei molto. Più che ecografie farei un semplice visita senologica

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it