Agoaspirato

Chiedo che significa mastopatia fibrocistica con apiteliosi duttale focalmente atipica C4.
Questo sarebbe il referto dell 'agoaspirato al seno.
Nell ' attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.........
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
La iperplasia duttale atipica e’ una lesione precancerosa ma non un tumore , ma di solito viene catalogata con C3-C4 nel suo caso però , approfondirei , ripetendo citologia o la biopsia , ev RMN mdc e in caso dubbio asportazione !

Dr.ssa mariagiovanna fava