Grossa massa tonda e mobile dopo trauma da schiacciamento al seno destro

Buongiorno,
La sera di 2 giorni fa mi sono vista con un uomo che, durante un rapporto, per "gioco" mi ha stretto con molta forza il seno destro, tanto da provocarmi un dolore lancinante che si è irradiato anche lungo il rispettivo braccio.

24 ore dopo mi sono accorta della comparsa di una grossa massa tonda, soda e mobile nella parte bassa e interna del seno.
La massa è veramente grossa, circa 3 cm di diametro ma non è visibile ad occhio nudo perché piuttosto in profondità, alla palpazione sembra inglobata alla ghiandola mammaria.

Ovviamente sono assolutamente certa che prima non ci fosse ma non è comparso nessun livido ne dolore alla palpazione della massa.
Ho anche provato a trattarla con ghiaccio senza successo.

Considerato il periodo di feste attenderò qualche giorno per recarmi dal medico ma nel frattempo vorrei poter capire cosa sta succedendo e se c'èqualcosa che posso fare.
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buongiorno
Credo si sia formato un probabile ematoma dovuto al trauma manuale
Può fare una semplice ecografia .
Il ghiaccio che ha messo va bene. Ora aspetto che gradualmente si riassorbe.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it