Fitte in un punto preciso del seno

Salve dottori, sono una ragazza di 29 anni...
Il mio problema è che da 2 giorni avverto delle fitte miste a bruciore al seno destro.

A volte le avverto al capezzolo, altre volte 2 dita dopo (quindi zona laterale del seno).

Anxhe sfiorando il seno a volte avverto un piccolo bruciore.

Al seno sinistro non avverto nulla.

Ad occhio non noto nulla di strano, non mi metto a fare autopalpazione perché sono troppo ansiosa e andrei in panico per niente.

Attualmente mi trovo al decimo giorno di ciclo.

Ci tengo a precisare che il mio ciclo è abbastanza regolare.

Ovviamente la mia paura è che sia un cancro.

Attendo vostre risposte.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per dirle da cosa dipende ovviamente serve una visita , ma sicuramente non è un sintomo di tumore.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-30726.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta....cercherò di ripostare, spero di riuscirci.
[#3]
dopo
Utente
Dottore non sono riuscita a ripostare, perché mi rimanda alla pagina iniziale.
Comunque domani vado a fare un controllo al seno perché sono una persona ansiosa.
Nel 2016 mi sono ammalata di linfoma di H....e quindi: chi si è bruciato con la minestra soffia anche sull insalata.
Spero di avere delle rassicurazioni.
[#4]
dopo
Utente
Dottore volevo aggiornarla...
Innanzitutto le fitte vanno molto meglio....non le avverto quasi per niente....e poi ho fatto un'ecografia stamattina...non risulta niente....tutto normale....
Il medico ha detto che potrebbe essere il sudore o dolori extrammamari....
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Meglio così
Se vuole ricopiare sull'ultima pagina del blog

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com