Pallina sotto l'ascella sinistra

Buona sera,
Oggi lavandomi ho notato una "pallina" sotto l'ascella sinistra che mi provoca dolore al tatto.

Sono stata presa un po' dall' ansia e ho cercato su internet... Meglio se faccio un controllo o dovrei aspettare.

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Cara utente,
Potrebbe trattarsi o di un piccolo linfonodo o se più superficiale quasi nel sottocutaneo di una ghiandola sudoripara infiammata.
Sicuramente un consulto dal medico potrà alleviare la sua ansia

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it