Prevenzione al seno

Da un paio di gg ho dolori al seno per via dell'arrivo del ciclo che dovrebbe arrivarmi il ciclo fra 6 7gg
Martedì dovrò fare la visita al seno per prevenzione e nn so se vabbene farla anke se sento il seno dolorante e duro opp aspettare che passi il ciclo??
Mi potete consigliare xche nn vorrei che possano sbagliarsi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No c'è da quanto descrive alcuna ragione per preoccuparsi.
Visto che ha già un appuntamento la può fare per essere rassicurata deffinitivamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Avendo un seno dolorante con delle palline che sento solo all avvicinarsi del ciclo avevo paura che potevano dirmi qualkosa di brutto...
Penso che se glielo dico se ne accorgeranno che nn. E nulla si grave giusto
Scusatemi ma sn molto ipocondriaca