Visita senologica

Buongiorno,
scrivo per mia madr.
e di anni 66 sovrappeso, nessuna familiarità per carcinoma mammario e ovarico.
Ha fatto mammografia di prevenzione con il seguente esito " mammella a struttura fidroadiposa.
Bilateralmente non si osservano alterazioni della struttura o microcalcificazioni sospette.
Talune calcificazioni distrofiche".
BIRADS 2.
Poi ha fatto visita senologica che evidenzia "Macromastia.
Non nodularità sospette.
Scarse secrezioni sierose a sx.
All' ascella sx presente linfonodo con caratteristiche reattive (mai evidenziato prima) ; altra formazione nodulare in sovraclaveare sx ".
(presente già un anno e mezzo fa, poi risultata reattiva).
Il senologo le ha detto di fare ecografia bilaterale.

Mi preoccupa la presenza del linfonodo ascellare e la secrezione sierosa.

Chiedo ai gentili Dottori un loro parere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto sul blog e le ho richiesto alcune informazioni sulle caratteristiche delle secrezioni

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Catania,
la ringrazio molto. Le ho risposto sul blog.

Simone