Fastidio sotto seno e spalla sinistra

Salve dottore, le scrivo perché sono molto preoccupata...da un paio di giorni ho un fastidio sotto il seno sinistro...e anche sotto la scapola sinistra, nello stesso punto.

Anche un leggero formicolio al braccio...
Sono una persona molto ansiosa, ho paura che sia qualcosa che possa riguardare il cuore o il seno...cosa mi consiglia di fare?
vorrei anche rivolgermi al pronto soccorso, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riguardo al seno può stare tranquilla non c'è in quanto descrive nulla di sospetto in senso oncologico.
Cominci a coinvolgere il curante per un primo approccio.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-34720.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com