Ecografia mammaria bilaterale

Buongiorno,
sono un uomo di 20 anni e per sospetto di ginecomastia ho effettuato un'ecografia mammaria bilaterale, l'esito del referto è:
Minima presenza di strutture parenchio-stromali mammarie in sede retroaleoare bilateralmente, con estensione simmetrica.
Non formazioni nodulari.
Non altre significative alterazioni focali dell'ecostruttura mammaria bilateralmente.
Quello che volevo chiedere era se è normale avere "minima presenza di strutture parenchio-stromali mammarie in sede retroaleoare bilateralmente con estensione simmetrica" ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' una diagnosi di lieve ginecomastia

Nulla di preoccupante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie della risposta, ho letto su internet questa frase e non la comprendo se gentilmente me la potrebbe spiegare, considerando che io ho una ginecomastia monolaterale
La ginecomastia può essere monolaterale (nel qual caso va esclusa un’origine
neoplastica)
Grazie in anticipo per la risposta