Ho trascurato per anni un problema che forse è grave

Salve ho da sempre un problema ai capezzoli ma non ho mai trovato il coraggio di andare a fare una visita approfondita.
Avrei urgente bisogno di parlarne con uno specialista.
Sarei eternamente grata se ci fosse qualcuno disposto a parlarne in privato.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
GUARDI che qui lei resta anonima.
Più privato di così !!!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
È come se avessi dei pezzetti di pelle morta che se si staccano mi provocano bruciore fino a che non si riformano di nuovo..
[#3]
dopo
Utente
Dovrei rivolgermi ad un senologo o dermatologo?
[#4]
dopo
Utente
A quali esami dovrei sottopormi per sapere se questo problema è grave? Grazie a chi mi risponderà